Corso – La Scrittura come Salvezza

Dalla fiaba alla rivelazione di Sé.

20 ottobre: 14.30 – 19.00
21 ottobre: 10.00-13.00 | 14.30-18.30

Seminario condotto da BARBARA MARTINI,
Counselor Olistico Supervisor (iscritta alla SIAF con il codice TO011S-CO, professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013)

L’evento tratterà dell’importanza della propria biografia e della descrizione di Sè a se stessi, attraverso meditazioni guidate, la fiaba e lo straordinario strumento della scrittura, utilizzato nelle sue diverse peculiarità, tra cui: la dimensione dell’amico a cui confessare le proprie pene, quella della disvelazione di sentimenti inespressi, e quella di un contatto con un potere più grande. Talmente grande da contenere la luce della speranza. 

Un viaggio interiore alla ricerca di quella essenza nascosta che la penna a volte ci consegna, al di là della coscienza, vivida e intonsa, come fosse stata lì da sempre eppure non vista, non considerata, ma, proprio per questo, pronta a relegarci un sapore nuovo della meravigliosa composizione che siamo.

“A volte per esorcizzare i demoni di un ricordo è necessario narrarlo come storia” da Eva Luna racconta, Isabelle Allede

Per info e contatti:
338 3527021